Si sono conclusi sabato 13 luglio i lavori dell’ Executive Master in Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali.
In un percorso che si è sviluppato nell’arco di 10 sabati, sono stati esaminati gli aspetti giuridici della gestione delle risorse umane, ovvero i principali fenomeni che caratterizzano le fasi di ingresso permanenza ed uscita del personale da un’azienda, unitamente alle vicende che caratterizzano le relazioni con le controparti sindacali.
Per quanti fossero interessati a compiere un’esperienza analoga l’appuntamento è per il 28 marzo 2020 che segnerà l’inizio della prossima edizione.
